Stefano De Martino presenta la sua nuova 'fiamma'...

Stefano De Martino presenta la sua nuova 'fiamma' sul suo profilo sul social. Nello Stories di Instagram a proposito della nuova fiamma ironizza a modo suo, con un accendino acceso nella mano. Questo è l'unico 'fuoco' che lo riguarda. Nessuna passione: il 27enne è assolutamente single.

Stefano De Martino mostra sul social la sua 'nuova fiamma'...

I rumors raccontano di un possibile riavvicinamento con Emma Marrone, l'ex lasciata a suo tempo per Belen Rodriguez. Chi ha pubblicato nel numero in edicola foto che ritraevano Stefano De Martino a Capri, durante il Vip Champion 2017, in compagnia di Desirée Popper prima e Dayane Mello poi. Subito hanno tuonato voci di probabili liaison sul nascere. Invece la 'nuova fiamma' non c'è. Non esiste. Il napoletano lo fa sapere così, quasi scherzandoci su.

 

Nessuna nuova fiamma, quindi, per Stefano De Martino. La stella di Amici in questi giorni è in viaggi. probabilmente non da solo. Ci si chiede, sempre, infatti, chi gli scatti le foto che poi condivide sul netowrk. E' partito in macchina, passando per la Francia, ed è arrivato in Spagna. Ieri era a Barcellona.

Il ballerino ironizza per ribadire che è ancora single

Una vacanza itinerante per il guascone tanto amato dalle ragazze e che, dopo Belen, non ha ancora scovato quella in grado di rubargli il cuore. La Rodriguez, intervistata, ha assicurato che si rifarà una vita. "Succederà", ha detto.

Il suo unico amore al momento è il figlio Santiago

Data la giovane età di Stefano De Martino ci sono pochi dubbi. Intanto lui ribadisce la sua momentanea solitudine, in cui pare, però, essere sereno e appagato. Soprattutto felice, con il figlio Santiago nel cuore.