Stefano De Martino sul nuovo tattoo: niente Belen, è dedicato al nonno

Stefano De Martino svela il mistero sul suo nuovo tattoo, quello fatto pochi giorni fa e mostrato sul social. Tutto il popolo del web si è subito interrogato sul significato di quei numeri impressi sulla pelle del braccio. E più di qualcuno ha ipotizzato che il tatuaggio fosse dedicato all'ex Belen. Non è così. La showgirl non c'entra. Il ballerino ha rivelato che è dedicato al suo amatissimo nonno.

Stefano De Martino svela il significato del nuovo tattoo sul braccio

Niente Belen. Il nuovo tattoo di Stefano De Martino è dedicato al nonno, scomparso lo scorso anno e a cui il ballerino 27enne era legatissimo. E' il numero telefonico di un locale che ha fatto parte della vita dell'uomo. La stella di "Amici" lo ha spiegato a TgCom24.

 
E' dedicato al suo amatissimo nonno, scomparso a luglio 2016: si chiamava anche lui Stefano

“Ho tatuato un numero di telefono”, ha sottolineato Stefano De Martino parlando del suo nuovo tattoo. “Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar – ha raccontato il napoletano - Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”.

Il ballerino dopo giorni di rumors sul tatuaggio, fa chiarezza

Non ci sono riferimenti a Belen o messaggi in codice con la 32enne. Il nuovo tattoo del ragazzo nato a Torre Annunziata è dedicato al nonno. Quei numeri, 861 10 79, glielo riportano alla mente e gli fanno ricordare i momenti vissuti con lui, che aveva il suo stesso nome, Stefano. Se n'è andato per sempre a luglio 2016, ma ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del danzatore e questo gesto, forse, servirà a sentire meno la sua mancanza nei giorni più maliconici.

L'ex moglie Belen Rodriguez non c'entra niente con il tatuaggio