Stefano De Martino, vacanza da papà single: alle Maldive con Santiago

Stefano De Martino solo un paio di giorni fa è volato via dall’Italia insieme al figlio Santiago, 8 anni: direzione Maldive. E’ stata Belen ad accompagnare il conduttore 32enne e il suo primogenito (il 12 luglio scorso è diventata mamma anche di Luna Marì, avuta dall’ex Antonino Spinalbese) all’aeroporto di Malpensa: la showgirl argentina è uscita dal portone di casa dell’ex ballerino di Amici, dove sarebbe rimasta a dormire, insieme ai due, è salita in macchina e via. 

Stefano De Martino, vacanza da papà single: alle Maldive con Santiago

Il napoletano ha scelto come destinazione per una rigenerante vacanza insieme al suo bambino in un lussuoso resort delle Maldive. Nell’isoletta dell’atollo si rilassa dopo le fatiche in tv, dove è in onda su Rai Due con Stasera tutto è possibile. Secondo i ben informati, anche la Rodriguez sarebbe partita volentieri con Stefano e Santi: impegnata su Italia 1 alla conduzione de Le Iene, insieme a Teo Mammucari, però, le è stato impossibile farlo.

E' volato via insieme al figlio di 8 anni un paio di giorni fa

De Martino ai tropici osserva il suo piccolo uomo divertirsi tra bagni, esplorazione della spiaggia, come se fosse su un’isola dei pirati, e dei fondali, con lo snorkeling, munito di maschera.

Il conduttore 32enne si rilassa col suo bambino: anche Belen sarebbe voluta andare, ma, impegnata con 'Le Iene' in tv, le è stato impossibile farlo

Santiago per Stefano è vita allo stato puro. Tiene alla sua famiglia. “E’ la cosa fondamentale”, ha confessato recentemente a Gente. Vorrebbe stare lontano dai gossip, al punto da minimizzare la possibile seconda reunion con l’ex moglie Belen. Così spenge i riflettori in attesa del ritorno in tv, sembra come giudice del Serale di Amici per il secondo anno consecutivo, e se ne va nel luogo dei sogni nel mezzo dell’Oceano Indiano.

Santi si diverte con lo snorkeling
Padre e figlio sono in perfetta sintonia, come raccontano le loro impronte impresse sulla sabbia bagnata in spiaggia

Come spifferato dalla Rodriguez, sempre allo stesso settimanale una settimana dopo: “Usciamo a cena, lui ha le chiavi di casa mia. E' qualcosa in evoluzione, ma a Stefano non piace che se ne parli”.