Stefano De Martino, papà single che fa la spesa al supermercato

Stefano De Martino è un papà single che si diverte a fare la spesa. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi è in vacanza ad Ibiza. Per la sua prima estate da separato ha affittato una casa tutta per sè dove trascorre gran parte del tempo con il piccolo Santiago.

Stefano De Martino fa la spesa ad Ibiza, questa è la prima estate da separato per il ballerino

Il matrimonio con Belen Rodriguez è finito, ma i due sono rimasti in buoni rapporti e per il bene del figlio hanno deciso di trascorrere le vacanze vicini, ma separati. Anche a Milano, la situazione è la stessa, De Martino ha preso una accanto a quella dove viveva con la showgirl argentina. Intanto Stefano si gode l'estate ad Ibiza e da bravo papà single si occupa della spesa. Eccolo al supermercato con un grande sorriso e il carrello pieno. 'Tornerò a casa e mi renderò conto di aver comprato tutto tranne quello che serve ??? #gliuominielaspesa' scrive su Instagram. Il ballerino ha fatto razzia di cosidette 'schifezze' ovvero snack al cioccolato e merendine, ma si intravedono anche pacchi di pasta e flaconi di bagnoschiuma. 

Il ballerino ha preso una casa in affitto vicino a quella dell'ex moglie Belen per stare con Santiago

Insomma Stefano non bada alle calorie e si sta attrezzando per restare ancora un pò sull'isola spagnola, sempre insieme al suo bimbo..