Stefano De Martino, estate da papà single: vacanza in barca con Santi

Stefano De Martino assapora la sua estate 2020 da papà single. Il conduttore e ballerino 30enne è in vacanza con il suo adorato Santi. Si diverte un mondo insieme al figlioletto di 7 anni. I due sono in barca e si godono il mare blu delle isole del Tirreno. Fanno tappa, nel weekend, a Ponza ed esplorano con maschera e pinne i fondali blu delle incantevoli acque che circondano la perla dell’arcipelago pontino.

Stefano De Martino, estate da papà single: vacanza in barca con Santi

Sorrisi, giochi, risate e la voglia si essere l’uno accanto all’altro. Belen è alle Baleari, tra Ibiza e Formentera, insieme a un mare di amici. Prosegue le ferie in compagnia anche di Gianmaria Antinolfi, la sua nuova fiamma, pronto a raggiungerla appena possibile.

 
Il ballerino e conduttore si diverte con il figlioletto di 7 anni che dorme in cabina

Stefano e il suo piccolo uomo se la spassano in Italia, prendendo il largo, in barba ai gossip che vorrebbero il napoletano ‘in love’ con qualcuna.

I due sono affiatatissimi

De Martino, amorevole, sveglia il piccolo che dorme in cabina, poi i due fanno il bagno, nuotano felici, nelle IG Stories si immortalano ‘vicini, vicini’. Vanno al ristorante, gustano piatti prelibati, poi di nuovo in barca. Il tour continua.

Belen rimane con gli amici e il moroso alle Baleari, tra relax e movida

Mamma Rodriguez prosegue la sua vita, lontana dall’ex marito e dal suo bambino che riabbraccerà presto, ma che ha bisogno di serenità e della presenza di entrambi nella propria vita, anche se non più insieme.