Stefano De Martino paparazzato a Milano con una ragazza

Stefano  De Martino è stato paparazzato a Milano in compagnia di una misteriosa ragazza. Così riportano i media. In realtà si tratta di Francesca Pietrogrande, ex executive producer di "Amici". I due hanno pranzato insieme in un noto ristorante di via Montenapoleone e poi si sono concessi una lunga passeggiata tra le boutique del quadrilatero della moda.

Stefano De Martino e Francesca Pietrogrande passeggiano a Milano

Stefano De Martino ha sfoggiato un look comodo e sportivo. Francesca Pietrogrande, invece, indossava un'ampia mantella marrone e un cappello che le copriva la parte superiore del viso. Durante la passeggiata, l'ex ballerino di "Amici" e la sua amica hanno chiacchierato a lungo poi si sono dileguati e bordo dell'auto di Stefano.
Ma chi e la ragazza con cui De Martino è stato paparazzato a Milano? Francesca Pietrogrande è una sua amica nonché neo-socia in affari: insieme hanno da poco fondato "Willy The Whale", una nuova società di comunicazione. 

Stefano De Martino quindi è stato paparazzato a Milano con Francesca Pietrogrande. E' lei la misteriosa ragazza di cui tutti parlano. I due amici a quanto pare trascorrono molto tempo insieme. Il lavoro è tanto. Il ballerino da quando si è separato da Belen Rodriguez si è sempre professato single. Di recente ha anche ribadito che la stilista Gilda Ambrosio, con cui è stato spesso avvistato, è solo un'amica.