Stefano De Martino parla di Belen e di sua figlia in tv: ''Siamo una famiglia allargata''

  • L’ex ballerino, ospite di ‘Che c’è di nuovo’, è stato intervistato da Ilaria D’Amico
  • Ha escluso per il momento la possibilità di avere un altro figlio con la moglie
  • Ha invece definito quella sua e della showgirl argentina una ‘famiglia allargata’

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e i piccoli Santiago, 9 anni, e Luna Marì, 1, sono una ‘famiglia allargata’. Parola dello stesso conduttore campano. L’ex ballerino, oggi conduttore, è stato ospite di ‘Che c’è di nuovo’ su Rai2 e ha parlato della sua situazione familiare con la conduttrice Ilaria D’Amico. “Mio figlio ha 9 anni, sono diventato padre quando avevo 23 anni, l’ho fatto con quella giusta dose d’incoscienza. Ed è stata la cosa migliore che ho fatto”, ha affermato.

Stefano De Martino, 33 anni, a 'Che c'è di nuovo' su Rai2

Quando gli è stato chiesto se pensa di essere un buon padre, il 33enne di Torre Annunziata ha replicato: “Io ci metto tutto l’amore del mondo. Ma non so che padre sono, dovremo chiederlo a lui (Santiago, ndr) quando avrà 18 anni. I figli sono i giudici migliori”.

Ilaria D'Amico intervista Stefano e gli chiede della sua situazione familiare con la moglie Belen Rodriguez

Per ora De Martino, che tempo fa aveva dichiarato di sentirsi come uno “zio” per la piccola Luna, esclude la possibilità di mettere al mondo un altro figlio a breve. La sua, dopo la nascita della piccola avuta da Belen con l’ex Antonino Spinalbese, è già una famiglia “allargata”. “Io ne ho fatto solo uno, ma presto e ho ancora tempo. Siamo già una famiglia allargata, quindi non ci allarghiamo più di tanto ulteriormente”, ha proseguito.