Stefano De Martino, per Belen attenzioni che per Emma non aveva

Da quando sta con Belen Rodriguez è sempre in cover. Stefano De Martino, il ballerino di Amici, ormai è una star, ma non un furuto papà, come già spiegato dalla fidanzata argentina. "Per il momento no. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe - confessa a Vanity Fair - Come dice mia madre: “Sono i figli che scelgono quando arrivare”". In futuro chissà...
Il ragazzo di Torre Annunziata ha il vizietto delle belle donne. All'ex Emma Marrone lo 'scherzetto' lo aveva fatto già un anno fa con Giulia Pauselli, poi la frattura si era ricomposta. La Rodriguez è stata il ciclone che gli ha cambiato la vita. La cantante salentina su di lui ha sparato a zero: "Quella era una riflessione dettata dalla rabbia. Ha detto anche che non amava me ma l'idea di me: siamo stati insieme tre anni, mi aveva in casa, non ero un'idea, ero reale. Però è vero che non avevo per lei le stesse attenzioni che ho per Belén. Ora ho capito che l'amore vero fa impazzire. Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa".

Qualcosa di sbagliato in tutta la storia, però, deve ammetterlo, c'è stato: "I tempi. Forse avremmo dovuto lasciar passare qualche settimana, fare le cose con calma, ma non funziona così. Mi fanno ridere certi commenti, tutti parlano come se non sapessero che cos’è un colpo di fulmine. Sapevamo che sarebbe scoppiato un caso, ma non potevamo farne a meno".
Oggi De Martino si gode il successo personale: "Ho faticato e ora è arrivata la ricompensa. Lavoro da quando avevo 15 anni. Ho fatto il parcheggiatore, il cameriere e, prima di Amici, il fruttivendolo". Ma se con Belen dovesse finire, sarà ancora così?

Foto: kikapress.com © Gossip.it