Stefano De Martino acclamato al Pitti Uomo a Firenze, ospite di Gazzarrini

Stefano De Martino al Pitti Uomo a Firenze, ospite del brand Gazzarrini, si prende gli applausi dei fan, acclamato come una star. Il ballerino 29enne è tornato in Italia. A Ibiza ha salutato Belen, e il figlio Santiago. I due sono rimasti alle Baleari con l’amica della showgirl 34enne, Milca Gili.

Stefano De Martino a Fortezza da Basso a Firenze

A Fortezza da Basso a Firenze per il Pitti Uomo arrivano tantissimi vip, Stefano De Martino, sicuramente, è tra i più desiderati. Il napoletano nello stand Gazzarrini conquista gli sguardi delle ammiratrici: è casual con il giubbotto, la t-shirt iconica e sotto pantaloni scuri. Sono tantissime le persone che lo circondano e fanno la fila pur di farsi un selfie con lui.

 
Il ballerino al Pitti Uomo ospite del brand Gazzarrini

Il 29enne risponde ai giornalisti, spiega quanto ami la moda e quanto gli piaccia seguire le tendenze. Quando gli si domanda dove di veda tra 20 anni, Stefano De Martino risponde: “Su una barchetta in mezzo al mare, tornando a terra il meno possibile”. Non ha mai celato la sua voglia di cose semplici. Ora pare averle ritrovate proprio con la Rodriguez. I due, nonostante ogni giorno siano al centro del gossip, sembrano essersi estraniati da tutto, beati nel loro ritrovato amore.

Il 29enne risponde alle domande dei giornalisti
Il napoletano allo stand è circondato dai fan

Il lavoro chiama e Stefano De Martino deve lasciare la moglie e il suo bambino sull’Isla. Arriva a Firenze al Pitti Uomo da Gazzarrini e sorride, anche se è probabile non veda l’ora di tornare lì da loro.