Stefano De Martino a Roma a cena con una ragazza

Stefano De Martino è stato paparazzato a Roma a cena con una ragazza. Chi nel numero in edicola mercoledì 30 novembre pubblica le foto in esclusiva.

Stefano De Martino paparazzato a Roma con una ragazza

Ha detto di essere single, di aver avuto, chiaramente, brevi flirt, ma di essere ancora innamorato dell'ex Belen Rodriguez, da cui ha avuto Santiago. Ora, però Stefano De Martino, in tv protagonista ad Amici 16 e a "Selfie - Le cose cambiano", sembrerebbe aver trovato chi lo fa sorridere. Pizzicato a cena con una ragazza a Roma, il ballerino 27enne è parso essere senza pensieri, divertito e gioioso.

La ragazza uscita a cena a Roma con Stefano De Martino è una misteriosa moretta. Il settimanale ha fotografato il napoletano prima in giro per le strade della città e poi seduto nel locale con la 'girl' e altri amici al seguito. 

I due insieme a cena in un locale capitolino

Il giornale diretto da Alfonso Signorini parla di sguardi d'intesa tra i due, non ci sono però atteggiamenti intimi che certificano una possibile liaison. Potrebbe essere semplicemente un'amica, come tante. Stefano è circondato da persone che gli vogliono bene, come pure amici, tipo il collega Giuseppe Giofrè, con il quale non si vergogna affatto di condividere sul social una foto che li immortala mano nella mano come fossero una coppia.