GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il bacio al MCS

Gemma Galgani e Giorgio Manetti al MCS si scambiano un bacio. Ballano romantici e la bionda non si lascia sfuggire l’occasione per l’incontro ravvicinato con l’ex che potrebbe non rimanere tale. Il pubblico applaude, Gemma sorrise estasiata e spera. I protagonisti del Trovo Over di Uomini e Donne accendono i fan che li vorrebbero nuovamente insieme.

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino, a Milano dopo l’Honduras riabbraccia Santiago: l’inviato dell’Isola dei Famosi a spasso con il suo 'ometto’ in centro

  • Riabbraccia Santiago a Milano, papà Stefano De Martino dopo l’Honduras con il figlio
  • E’ felice insieme al bimbo, ottimi i rapporti pure con l’ex suocera, Veronica Cozzani

Stefano De Martino è di nuovo a Milano. Dopo l’Honduras riabbraccia il suo Santiago. Il figlio gli è mancato moltissimo mentre lavorava lontano da inviato dell’Isola dei Famosi 13. Ora finalmente può stare di nuovo insieme a lui. Stasera va in onda l'attesissima finale del reality show.

Stefano De Martino dopo l'Honduras a Milano riabbraccia Santiago, 5 anni

Riabbraccia Santiago Stefano De Martino. A Milano si gode una passeggiata in compagnia del pargolo che ha occhi solo per il super papà. Look casual per il ballerino 28enne, cappellino con visiera in testa e occhiali da sole a coprire lo sguardo da ‘scugnizzo’. Tiene per mano Santi che ha appena compiuto 5 anni. Dopo l’Honduras non vedeva l’ora di tornare alla sua occupazione preferita: essere un genitore attento e presente gli piace moltissimo.

VIDEO
Il ballerino 28enne va a spasso con il figlioletto in centro

L’Isola gli ha regalato ancora più visibilità e notorietà con il grande pubblico, ma stare a molti chilometri dal suo bambino non gli è piaciuto affatto. Dopo l’Honduras Stefano De Martino a Milano assapora il suo tempo con Santiago, lo riabbraccia e non vuole più lasciarlo andare.

I due incontrano nonna Veronica Cozzani, la mamma dell'ex di Stefano Belen: i rapporti sono ottimi 

I due camminano in strada, poi si incontrano con Veronica Cozzani, mamma dell’ex Belen Rodriguez. Stefano ha ristabilito un ottimo rapporto con l’ex suocera, nonna i Santi. La rottura con la showgirl inizialmente ha lasciato alcuni strascichi dolorosi, alla fine ha prevalso il buon senso di ognuno degli attori della vicenda. E per il bene del bimbo tutti hanno messo le cose in chiaro, donando serenità a Santiago che ora sta benissimo nella sua grande famiglia allargata.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Barbrara D'Urso
E. Casalegno
C. Rodriguez
M. Henger
Diletta Leotta
F. Chillemi
Eva Henger
E. Canalis
Daniele Bossari
Robin Wright
Diletta Leotta