Stefano De Martino a 'Rivelo’: 'Vorrei adottare un bambino anche da single’

Stefano De Martino, ospite di Lorella Boccia nella prima puntata di “Rivelo”, in onda in seconda serata ogni venerdì su Real Time, confessa che sta pensando di adottare un altro bambino. Adora il figlio Santiago, avuto 5 anni fa dall’ex moglie Belen Rodriguez, e proprio per questa ragione desidererebbe regalargli un fratellino.

Stefano De Martino confessa: 'Vorrei adottare un bambino'

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”, dice a “RiveloStefano De Martino. Il ballerino 29enne è la prima volta che svela di voler adottare un bambino, anche se è consapevole di quanto sia complicato farlo da single.

A “RiveloStefano De Martino spiega pure perché è finita con Belen: “Siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!”. Sulle nozze precisa: “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose”.

Il ballerino ospite di Lorella Boccia a 'Rivelo' su Real Time

Su Gilda Ambrosio confessa: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi”

Il napoletano non si sottrae alle domande. Stefano parla anche di Emma Marrone: “Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer*a. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer*a. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.

 

Sulla Rodriguez e il loro amore ‘interrotto’ sottolinea ancora: “Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.