Stefano De Martino sanguinante dopo la boxe: 'Oggi le ho prese'

Stefano De Martino esce malconcio dal ring. Il suo allenamento con la boxe è stato pesante e durissimo. Il ballerino, ex di Belen Rodriguez, padre di Santiago, è sanguinante. Come ammette lui stesso, le ha prese di santa ragione.

Stefano De Martino malconcio e sanguinante dopo un incontro di boxe

"Oggi le ho prese; guardate qui come sto", dice Stefano De Martino che sul suo profilo sul social si mostra sanguinante dopo un incontro di boxe, lo sport che da un po' di tempo pratica con grande soddisfazione personale e con cui si tiene in forma, lui che con la danza si deve già allenare ogni giorno.

VIDEO

E' sanguinante Stefano De Martino. La manica della sua maglietta bianca ha una chiazza rossa proprio a causa del sangue uscito dal naso. Ha temuto che si fosse rotto, per fortuna è solo un po' gonfio, nulla di preoccupante. La boxe è bella e gratificante, lo appassiona, ma qualche rischio lo corre sempre.

Il ballerino 27enne stavolta, durante l'allenamento sul ring, le ha prese

Il 27enne napoletano, nonostante ripeta, anche fuori dal ring, che le ha prese, aggiunge: "Però fa bene". Lo ripete più volte con il sorriso sulle labbra. E' così che si sfoga, a suon di pugni. Lo stress va via. E pure qualche pensiero sul futuro.

Ufficialmente single, la felicità la trova accanto al figlio. Al resto non pensa. Era previsto per oggi, 24 gennaio, il primo incontro in tribunale con l'ex moglie per stabilire in maniera dettagliata gli accordi circa la gestione del bimbo. Nonostante il dolore per l'addio, tutto dovrebbe essersi svolto in grande serenità.

L'ex di Belen Rodriguez è comunque soddisfatto: prendere (e dare) pugni per sport non gli dispiace affatto