Stefano De Martino con Santiago in braccio: il ballerino pazzo del figlio

Stefano De Martino è pazzo del figlio. Santiago a Milano lo porta in braccio. Il piccolo si addormenta dopo la passeggiata al ritorno da scuola, ma non c'è problema perchè c'è il papà a coccolarlo e a compargli l'ennesimo giocattolo per la sua felicità.

Stefano De Martino a Milano porta Santiago addormentato in braccio

"Sei la cosa migliore che ho fatto", ha scritto Stefano De Martino tempo fa sul social, parlando di Santiago. E' letteralmente pazzo del figlio e appena può corre a Milano da lui. Ne approfitta anche per vedere la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio, ma senza rubare spazio al bambino avuto dall'ex moglie Belen Rodriguez. Per le vie della città il ballerino ha il bimbo in braccio: è tenerissimo e affettuoso con lui.

E' pazzo del figlio, che si sveglia e osserva i paparazzi appostati per fotografare il papà

Pazzo del figlio, Santiago, se può, lo porta in braccio. Se lo gode anche così, pensando a quando sarà talmente grande che sollevarlo sarà un problema. Stefano De Martino da lunedì 30 ottobre tornerà in tv su Real Time alle 13,50 per "Amici Casting". Aiuterà molti talenti a realizzare il sogno divenuto realtà per lui stesso: entrare nella scuola più famosa d'Italia, capitanata da Maria De Filippi.

 

Al suo fianco ci sarà ancora una volta l'amico e collega Marcello Sacchetta: i due sono legatissimi. "Al tempo per la tensione mi sono sentito male", ha raccontato il 28enne a Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. E, parlando dei casting aperti anche ai ragazzi che arrivano dall'estero, ha aggiunto: "E' un momento di condivisione. C'è un respiro internazionale. Si incontrano lingue e culture diverse, ma hanno tutti un codice comune, che è quello della musica o della danza". Prima, però, spazio al suo bellissimo Santi.