Stefano De Martino a Milano con Santiago sulle spalle: splendido papà

Stefano De Martino a Milano è uno splendido papà con Santiago sulle spalle. Il 27enne in strada è immortalato insieme al figlio così: look sportivo per entrambi e feeling infinito.

Stefano De Martino a passeggio a Milano con Santiago sulle spalle

Bello, libero, almeno ufficialmente, Stefano De Martino è un super papà in trasferta. Il ballerino ormai vive a Roma, ma a Milano continua ad andare per vedere Santiago, che per le vie della città porta amabilmente sulle spalle. T-shirt bianca a mezza manica e pantaloni in denim scuri. Anche il piccolo è vestito così: insieme formano una bellissima coppia. Il bimbo è felice e contento.

Passeggiata in centro a Milano. Santiago sulle spalle di papà Stefano De Martino tocca il cielo con un dito. Insieme vanno alla mostra dei dinosauri al Mudec. Il pargolo è sorpreso di ammirare gli scheletri dei colossi preistorici. 

 

E' una delle più importanti mostre scientifiche sull’evoluzione dei dinosauri, con reperti unici provenienti da un territorio paleontologicamente ricco come l'Argentina. Viene raccontato l'intero percorso evolutivo dei rettili, dalle origini fino all'estinzione. Santi si diverte un mondo.

La stella di Amici ha un suo equilibrio anche lontano da Belen Rodriguez. E' probabile che ritrovi l'ex moglie a "Selfie - Le cose cambiano". Stefano è uno dei punti fermi dello show condotto da Simona Ventura, che riprenderà a maggio su Canale 5. L'argentina dovrebbe essere un'inviata, ma ancora non vi è alcuna certezza sulla sua presenza. Intanto De Martino si gode il figlio e si prepara a festeggiarlo: domenica 9 aprile il bimbo compirà 4 anni.