Stefano De Martino sfila con la gonna per Richmond

Non sembrerebbe ormai alle soglie del settimo mese di gravidanza, talmente è raggiante e bella. O forse lo è ancor di più proprio perché incinta. Belen Rodriguez è arrivata e si è seduta in prima fila, innamorata e orgogliosa, per assistere alla sfilata di John Richmond alla Fashion Week milanese. In passerella, tra i tanti modelli, il suo fidanzato, ormai una celebrità, Stefano De Martino, il futuro padre di Santiago.
Il ballerino, in questi giorni alle prese a Roma con le prove di Amici, ha sfilato con un'insolito capello laccato e tirato indietro, indossando il capo cult dello stilista: la gonna per l'uomo nera, abbellita da borchie sull'orlo. Sotto un pantalone slim e stivali da biker da portare rigorosamente aperti. A completare la mise una giacca elegantissima da smoking con i revers pieni zeppi di paillettes.

"Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare - spiega De Martino subito dopo l'evento - Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché é di tendenza ma non stravolge il look". Immancabili le domande su Belen e le possibili nozze. Stefano ha le idee chiare: "La considero già mia moglie, perché è la madre di mio figlio. Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati". Niente fiori d'arancio al momento, ma grande gioia per il bambino in arrivo: "Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima".

La Rodriguez lo guarda e si illumina. "Sta molto bene, mi piace l'uomo emancipato - dice - E' bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l'uomo che per la donna". Uniti anche nell'essere trendy.

Foto: C.Mangiarotti + Kikapress + SplashNews © Gossip.it