Stefano De Martino è super casual alla sfilata MSGM alla Fashion Week a Milano

Stefano De Martino non si perde gli eventi in cartellone per la Fashion Week a Milano e si prende i riflettori alla sfilata MSGM. E’ super casual con indosso i capi firmati dal brand. Prima di posare per i tanti fotografi assiepati all’evento moda, il 29enne si lascia fare più bello al trucco e parrucco, poi si lascia immortalare con il suo stile inimitabile: è il super ospite del marchio.

Stefano De Martino super casual alla sfilata MSGM a Milano

Single e desideratissimo, Stefano De Martino alla sfilata MSGM, che va in scena durante l’attesissima Fashion Week a Milano. non smentisce il suo trend attuale, che lo vede sempre più sporty chic. I capelli non sono più rasati come qualche mese fa, la barba è portata leggermente incolta.

Il ballerino 29enne a trucco prima di posare per i fotografi: è uno dei super ospiti del brand durante la Fashion Week
Il napoletano si lascia ammirare anche sul social con alcuni scatti

Il napoletano cattura lo sguardo, eppure al momento non c’è spazio per l’amore nel suo cuore, così pare. L’unico ‘fidanzato’ dal quale non vuole mai separarsi è il figlioletto di 5 anni e mezzo Santiago, sempre più simile al papà, con cui vive in simbiosi.

Stefano cattura i riflettori: è desideratissimo

Alla sfilata MSGM Stefano De Martino osserva i capi in passerella, quelli della collezione autunno inverno 2019-2020.

 

Alla Fashion Week si diverte a seguire il suo lato ‘fashionista’: Milano è diventata la sua casa, grazie al suo bambino, e lui non rinuncia, quando può, alla mondanità, pur tenendosi stretta la sua privacy.