Stefano De Martino sbotta sul social : 'Sono single, quando mi fidanzo vi mando una mail'

Stefano De Martino lo ribadisce forte e chiaro: è single. Il ballerino sul social infatti scrive: "Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail". Questa la sua risposta ai rumors degli ultimi giorni che lo volevano di nuovo in love con Emma Marrone.

Stefano dichiara sul social di essere ancora single

Il presunto riavvicinamento tra Stefano De Martino ed Emma Marrone ha tenuto banco su siti e giornali di gossip. Secondo alcuni la coppia di ex era tornata insieme. Si è anche parlato della mancata presenza di Stefano alla recente festa di compleanno della cantante. Lui non c'era, ma pare fosse presente sua sorella Adelaide.

'Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail', scrive il ballerino sul social

Le speculazioni però a questo punto non sembrano avere più molto senso. Il diretto interessato sul social lo sottolinea a gran voce: è single e al momento non c'è nessuna donna al suo fianco.

Stefano riempie di coccole il figlio Santiago

Da quando il matrimonio con Belen Rodriguez è naufragato, i rumors sui presunti nuovi amori di Stefano De Martino sono stati tanti. Il ritorno di fiamma con Emma Marrone è stato sicuramente quello più gettonato. Ma il ballerino smentisce sul social. Non c'è nessuna storia d'amore all'orizzonte. Per ora è single e le sue priorità sono il figlio Santiago e la carriera nel mondo della tv.