Stefano De Martino soccorre Francesca Cipriani: il ballerino si spoglia all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino è il suo ‘salvatore’. Il ballerino si spoglia durante la settima puntata dell’Isola dei Famosi e si tuffa nel mare cristallino. Soccorre Francesca Cipriani che ha accettato di far raddoppiare il bottino conquistato con la prova ricompensa dagli altri naufraghi. Doveva superare le sue paure e appendersi alla stessa corda sulla quale la scorsa settimana aveva rifiutato di stare. Ci riesce, ma poi non vuole più scendere. Ci pensa il napoletano, però…

Stefano De Martino si spoglia all''Isola dei Famosi'

Soccorre Francesca Cipriani. All’Isola dei Famosi Stefano De Martino si toglie la camicia e mostra muscoli e tatuaggi. A torso nudo si getta in mare, poche bracciate e raggiunge la bionda che sta lì come un salame. La va a salvare. L'ex Pupa, per scendere, rischia pure di fargli male, poi però tutto finisce in niente e i due sorridenti e sereni tornano a riva.

Il 28enne soccorre Francesca Cipriani
A torso nudo si getta tra le onde

Stefano De Martino all’Isola dei Famosi non ci pensa un istante. L’inviato del reality in Honduras si spoglia e soccorre Francesca Cipriani. In studio a Milano il pubblico applaude calorosamente, più che per il bel gesto, per il sex appeal del napoletano.

 

Anche Alessia Marcuzzi e Mara Venier non rimangono indifferenti. Da casa le fan dell’ex di Amici si scatenano: il ragazzo piace moltissimo.

Il ballerino va ad aiutare la naufraga a scendere dalla corda a cui è appesa
Alla fine la convince a tuffarsi

Tutte ringraziano Francesca Cipriani che ha fatto denudare Stefano De Martino all’Isola dei Famosi. “Ed è subito “Baywatch”. Grazie”, cinguettano su Twitter le più spiritose. “Vabbè con Stefano sotto mi sarei buttato pure io", scrivono altri. Poi alcuni si chiedono: “Stefano è andato a salvare Francesca. Ma chi è che va a salvare lui?”. Il web si infiamma.