Stefano De Martino: 'Sono ancora innamorato di Emma'

Stefano De Martino ed Emma Marrone ultimamente hanno fatto parlare per la fine del loro amore nato sui banchi della scuola di "Amici" durante la scorsa edizione del talent-show. Tra i due, stando ai gossip, sarebbe finita perché il ballerino avrebbe preferito alla cantante Giulia Pauselli. Ora però pare che il ragazzo sia pentito e voglia tornare sui suoi passi...

Ospite a "Verissmo", in onda domani, Stefano ha dichiarato: "Ho fatto degli errori, ma sono ancora innamorato di Emma. Ora la strada per riconquistarla è tutta in salita, ma ci voglio provare".
Durante la trasmissione, la stessa Giulia ha confermato la fine della storia con Stefano: "Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E' stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma". De Martino, ospite da Silvia Toffanin per presentare con Rossella Brescia e Luciano Cannito lo spettacolo "Cassandra", ha spiegato: "La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c'era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato 'Amici' ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto". "Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo - ha poi aggiunto -, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di 'Amici'".

La Marrone e De Martino torneranno insieme?

Foto: Brick /Kikapress.com © Gossip.it