Stefano De Martino sta rimuovendo il tatuaggio dedicato a Belen: guarda

Stefano De Martino sta rimuovendo il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez. Il ballerino nelle sue ultime apparizioni televisive ad "Amici", dove si esibisce a torso nudo, sfoggia un tattoo sul braccio decisamente più sbiadito e sta sparendo anche la scritta "Io e Te".

Stefano De Martino sta rimuovendo il tatuaggio dedicato a Belen

Lo sta cancellando Stefano il tatuaggio dedicato all'amore che lo legava a Belen. Ha deciso anche lui di rimuoverlo, esattamente come ha fatto l'ex moglie: "Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti", spiegava la Rodriguez

 

Il matrimonio è finito, l'amore pure, così il tatuaggio dedicato a Belen sta scomparendo dal corpo di De Martino.

Il ballerino quando ancora sfoggiava con orgoglio il tattoo fatto insieme all'ex moglie

I colori sgargianti della coppia in love che troneggiava sul suo braccio muscoloso non ci sono più, le due figure sono sbiadite e stanno per diventare solo un lontano ricordo.

Ormai del famoso tatto non sta rimanendo quasi più niente

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano fatti lo stesso tatuaggio all'inizio della loro storia. Rappresentava una dichiarazione d'amore da mostrare con orgoglio al mondo e racchiusa in un tattoo sgargiante dalle dimensioni importanti. Ma ora è tempo di guardare avanti.