Stefano De Martino trasloca: la nuova casa a 300 metri da quella di Belen Rodriguez

Stefano De Martino trasloca. A Milano va a vivere in una nuova casa a soli 300 metri da quella dell’ex moglie Belen Rodriguez: vuole stare ancora più vicino al figlio Santiago, di cui in Honduras ha sentito terribilmente la mancanza.

Stefano De Martino trasloca: ha comprato una nuova casa a Milano

Trasloca in una nuova casa a 300 metri da quella di Belen Rodriguez, come mostrano le foto pubblicate sul numero in edicola di Chi, Stefano De Martino desidera avere un rapporto quotidiano con Santi. Per lui, nell’appartamento, ci sarà una stanza arredata in stile “Pirati dei Caraibi”, con un letto a forma di barca, come svela il settimanale.

L'abitazione si trova a soli 300 metri dall'appartamento dell'ex moglie Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato sorpreso dal giornale mentre sceglieva gli ultimi pezzi da trasportare nella nuova casa in un noto negozio di modernariato milanese. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. Trasloca a 300 metri da Belen Rodriguez, che, in pratica, lo avrà quasi come vicino di quartiere.

Il ballerino 28enne vuole stare ancora più vicino al figlio Santiago

Stefano ha comprato l’appartamento e ora lo arreda con gli ultimi pezzi. Per il futuro ancora non c’è chiarezza. Ha rifiutato di essere ancora inviato dell’Isola dei Famosi. Ospite al Serale di Amici, sarà anche in una delle puntate di “Vuoi scommettere?", il nuovo programma di Michelle Hunziker con Aurora Ramazzotti. Ma pare proprio che nuovi progetti lo coinvolgeranno in autunno: potrebbe diventare professore nel talent di Maria De Filippi, tra l’altro.