Stefano De Martino, vacanza al caldo con Elena D'Amario?

Stefano De Martino è volato via dall'Italia. Per il ballerino 27enne una bella vacanza al caldo. Non tutto solo, però, avrebbe raggiunto la meta esotica in compagnia di Elena D'Amario, così sembrerebbe.

Stefano De Martino è volato al caldo: anche in vacanza si allena in palestra

Più volte i due hanno parlato di amicizia, forte, intensa, ma niente di più. Chi nel numero in edicola oggi, però, sostiene che il cuore di Stefano De Martino starebbe cominciando a battere forte per una 'collega'. Ed è facile puntare il dito contro Elena D'Amario, 'sospettata numero uno' della liaison. Se poi davvero fossero in vacanza al caldo in coppia, di dubbi ce ne sarebbero davvero pochi.

I follower sono convinti che il ballerino sia in un resort esotico insieme a Elena D'Amario

Stefano De Martino dovrebbe essere a Sanremo 2017, se tra il pubblico o sul palco dell'Ariston non si sa. Prima una vacanza al caldo. L'ex marito di Belen posta dall'isola dei sogni foto al mare e anche una clip in cui si allena in palestra. Elena D'Amario, dal canto suo, pubblica un selfie in cui ha un asciugamano a mo' di turbante in testa e un accappatoio addosso. I follower sono quasi tutti concordi: entrambi sono nello stesso locale del resort dove alloggiano.

Sia il 27enne che la collega e amica postano scatti accompagnati dalle stesse emoticon...
Le iconcine di Elena

Sono anche le icone a convincere tutti: sia De Martino che la D'Amario arricchiscono le foto con emoticon di onde e palme...

I fan chiedono a entrambi di uscire allo scoperto, Stefano continua a postare scatti in cui posa tutto solo

C'è qualcuno che assicura che Elena sia a New York, ma dal suo autoscatto così non sembrerebbe. E se per stare lontani dai paparazzi si fossero dati appuntamento 'da lontano'? Anche se poi, tutti li vorrebbero finalmente insieme e tifano per loro, chiedendogli di uscire allo scoperto.