Stefano De Martino in smoking Gucci sul red carpet a Venezia 74

Stefano De Martino a Venezia 74 si prende i riflettori sul red carpet. Il ballerino è arrivato alla Mostra del Cinema e ha fatto passerella impeccabile, bello e fascinoso in smoking griffato Gucci.

Stefano De Martino sul red carpet a Venezia 74 con lo smoking Gucci

A Venezia 74, tra tanti volti dello showbiz italiano, Stefano De Martino ha sicuramente brillato, catturando l'attenzione dei media e del pubblico presente al Lido. Chi però si aspettava arrivasse mano nella mano con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio, blogger, imprenditrice e stilista, è rimasto deluso. Il ballerino sul red carpet ha posato tutto solo: la sua compagna è a New York.

 

Stefano De Martino è un 27enne tra i più desiderati del momento. L'ex di Belen Rodriguez piace e molto. A Venezia 74 sul red carpet ha fatto passerella sorridente e sereno, a suo agio, conquistando gli obiettivi dei fotografi con mille pose divertenti. Ha persino lanciato un paio di occhiali da sole, come se fosse un divo hollywoodiano. Il napoletano sa come fare colpo.

Il ballerino al Lido con con il tronista di 'Uomini e Donne' Andrea Melchiorre e il blogger Mariano Di Vaio

Tra anni fa in laguna arrivò accanto all'argentina 32enne. La coppia fu acclamatissima sul red carpet. Ora a Venezia 74 Stefano De Martino si è lasciato immortalare da 'single', anche se single non lo è più, pur non avendo ancora ufficializzato il rapporto con Gilda.

Stefano al Lido è arrivato tutto solo, senza la sua Gilda Ambrosio al seguito

La stella di Amici è stato tra gli ospiti della premiére di "Le Fidèle", film fuori concorso di Michaël R. Roskam con Matthias Schoenaerts e Adèle Exarchopoulos. Ha posato pure con il tronista di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e il blogger Mariano Di Vaio. Quest'ultimo, che con Stefano ha fatto 'coppia' a Selfie, è arrivato al Lido accompagnato dalla moglie Eleonora Brunacci.