Stefano De Martino e Veronica Cozzani, mamma dell'ex moglie Belen Rodriguez, ai ferri corti? Così ha spifferato Chi, anche se il ballerino ha immediatamente smentito e bollato l'indiscrezione del settimanale sulla lite con un semplice ed eloquente: "Caz*ata".
Secondo il giornale la lite tra Stefano De Martino e Veronica Cozzani sarebbe stata telefonica. Il 27enne avrebbe sbraitato contro la donna per quasi trenta minuti davanti la stazione Centrale di Milano, davanti agli occhi basiti del padre, a cui avrebbe lanciato persino la giacca di pelle per poter parlare (o meglio, urlare) più comodamente. "Parole dure, difficili da ripianare, tra i due", si legge su Chi.
Stefano De Martino su Stories sul suo profilo su Instagram ha smentito la lite con Veronica Cozzani. Mostrando l'articolo del settimanale ha scritto: "Caz*ata". Ma c'è un filmato pubblicato da Dagospia a dare man forte all'indiscrezione: nella clip si vede il ballerino di Amici accalorato che cammina avanti e indietro con il telefono all'orecchio. De Martino pare davvero molto agitato...
Certo, da quel che emerge, i rapporti tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen Rodriguez devono essere piuttosto tesi.
In passato proprio Chi aveva mostrato un servizio fotografico in cui si vedeva il napoletano discutere animatamente con Gustavo Rodriguez, il padre della showgirl.
Era stata la presenza di Santiago a riportare la calma tra i due. Nei giorni scorsi, poi, anche Jeremias Rodriguez, il fratello dell'argentina, aveva attaccato Stefano per non aver difeso sua sorella dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona.
Ora arriva il rumor di una nuova lite, stavolta con Veronica. E, anche se c'è la smentita, a pensar male non si fa di certo peccato.