Stefano De Martino e tutti i vip a Capri per il Vip Champion

Stefano De Martino e tanti volti noti alla VII Edizione del Vip Champion, la kermesse che ha coinvolto numerosi personaggi dello spettacolo, dello sport e della televisione italiana nel lungo week end del 2 giugno.

Stefano De Martino a Capri per la VII edizione del Vip Chamnpion, la manifestazione sportiva

Anche quest’anno Giuliano e Maria Annigliato insieme al loro staff sono riusciti a popolare Capri con numerose star che si sono prestate alle tante attività ricreative proposte dall’organizzazione. Dopo il relax in piscina al Capri Palace di Anacapri tutti gli ospiti si sono cimentati nei tornei di calcetto e di tennis allo Sporting Club. Presente anche quest’anno, Stefano De Martino accompagnato dalla sorella Adelaide, per la prima estate senza Belen Rodriguez. Pamela Prati Tosca D’Aquino sono state le vere mattatrici di questa edizione che insieme alla presentatrice di Easy Driver, Roberta Morise hanno spesso animato le serate dell’evento. C'erano anche il direttore di Chi, Alfonso Signorini, l’attrice Lorena Cacciatore, i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ovvero Mercedes Henger, Andrea Preti, Claudia Galanti Patricia Contreras e ancora Eva Henger e Raffaella Fico che hanno dimostrato di essere delle brave sportive affrontando il campo di terra battuta del torneo di tennis. 

Tra gli ospiti della kermesse a Capri c'erano Patricia Contreras, Andrea Preti e Lorena Cacciatori
Roberta Morise e Tosca D'Aquino, a destra l'ex naufraga Mercedesz Henger con mamma Eva

Non poteva mancare la madrina dell’evento Alena Seredova, accompagnata dai due figli, che ha partecipato a tutte le attività in programma. A Capri anche Valeria Marini, Pasqualina Sanna col suo compagno, il tronista Lucas Peracchi, i giornalisti Valter De Maggio, Pierluigi Pardo e Raffaele Auriemma, la modella curvy Elisa D’Ospina, Beatrice Valli, i calciatori Guglielmo Stendardo, Jacopo Sala, Fabio Quagliarella e Marco Rigoni.