Stefano De Martino a 'Vuoi Scommettere?’: 'Santiago la mia scommessa vinta, fate figli’

Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?”, ospite della trasmissione condotta da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5, è ancora una volta un super papà. Santiago è la mia scommessa vinta”, dice alla showgirl svizzera. Poi invita tutti a fare figli, perché un mondo pieno di bambini è assolutamente più bello e migliore.

Stefano De Martino a 'Vuoi scommettere?' invita a fare i figli, poi balla un mambo con Rossella Brescia

Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?” parla del figlio di 5 anni avuto da Belen Rodriguez: “Non pensavo di poter diventare padre così giovane e invece l’ho fatto e sono contento“. Poi aggiunge: “Adesso tornate a casa, lasciate accesa la tv e tra una pubblicità e l’altra datevi da fare!“.

Il ballerino non fa bene una presa e fa cadere la sua compagna di danza
Michelle Hunziker si sincera che Rossella sia tutta intera, i due ironizzano

A “Vuoi scommettere?” il pubblico in studio applaude, il ballerino si prende il calore del pubblico. Poi balla un mambo scatenato con Rossella Brescia, anche se qualcosa va storto. Stefano De Martino non riesce ad afferrare al volo la compagna. Rossella scivola per terra e perde microfono. Anche l’abito si strappa. Per fortuna i due ironizzano: “Noi l’abbiamo fatto per scimmiottare gli altri”. Poi ripetono l’esibizione, stavolta perfetta.

Federica Panicucci, anche lei ospite dello show, cambia sorprendentemente look...
Per la conduttrice di 'Mattino 5' e per gli altri ospiti, poi, selfie con parrucca

Da Michelle c’è anche una stupenda Federica Panicucci, favolosa con l’abito rosa lungo e i biondi capelli sciolti sulle spalle. La conduttrice di Mattino 5, però, in tv stupisce tutti e indossa una cortissima parrucca mora. Non è la sola protagonista della gag, immortalata con un selfie. “Ed eccomi in versione mora!! Promessa mantenuta!!!”, commenta sul social. De Martino scherza e le dice che il suo è un look alla Maurisa Laurito.