GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi e Alessandro Matri a Londra

Federica Nargi e Alessandro Matri si sono concessi un weekend londinese prima di Natale. L’ex velina in dolce attesa per la seconda volta è volata a Londra con il compagno ed alcuni amici. La primogenita Sofia è rimasta a casa, per un paio di giorni. Federica è raggiante e bellissima, posta su Instagram scatti in coppia con il suo Alessandro e dolci dediche d’amore. Londra è una città che ama, soprattutto per lo shopping natalizio. Pranzi, cene di sushi e tanto amore per la Nargi che nel 2019 sarà ancora una volta mamma...

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino a 'Vuoi Scommettere?’: 'Santiago la mia scommessa vinta, fate figli’. Il ballerino felice da papà

  • Invita a fare figli a ‘Vuoi scommettere? Stefano De Martino, che balla il mambo
  • Federica Panicucci, bellissima in lungo, sorprendentemente cambia look

Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?”, ospite della trasmissione condotta da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5, è ancora una volta un super papà. Santiago è la mia scommessa vinta”, dice alla showgirl svizzera. Poi invita tutti a fare figli, perché un mondo pieno di bambini è assolutamente più bello e migliore.

Stefano De Martino a 'Vuoi scommettere?' invita a fare i figli, poi balla un mambo con Rossella Brescia

Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?” parla del figlio di 5 anni avuto da Belen Rodriguez: “Non pensavo di poter diventare padre così giovane e invece l’ho fatto e sono contento“. Poi aggiunge: “Adesso tornate a casa, lasciate accesa la tv e tra una pubblicità e l’altra datevi da fare!“.

Il ballerino non fa bene una presa e fa cadere la sua compagna di danza
Michelle Hunziker si sincera che Rossella sia tutta intera, i due ironizzano

A “Vuoi scommettere?” il pubblico in studio applaude, il ballerino si prende il calore del pubblico. Poi balla un mambo scatenato con Rossella Brescia, anche se qualcosa va storto. Stefano De Martino non riesce ad afferrare al volo la compagna. Rossella scivola per terra e perde microfono. Anche l’abito si strappa. Per fortuna i due ironizzano: “Noi l’abbiamo fatto per scimmiottare gli altri”. Poi ripetono l’esibizione, stavolta perfetta.

Federica Panicucci, anche lei ospite dello show, cambia sorprendentemente look...
Per la conduttrice di 'Mattino 5' e per gli altri ospiti, poi, selfie con parrucca

Da Michelle c’è anche una stupenda Federica Panicucci, favolosa con l’abito rosa lungo e i biondi capelli sciolti sulle spalle. La conduttrice di Mattino 5, però, in tv stupisce tutti e indossa una cortissima parrucca mora. Non è la sola protagonista della gag, immortalata con un selfie. “Ed eccomi in versione mora!! Promessa mantenuta!!!”, commenta sul social. De Martino scherza e le dice che il suo è un look alla Maurisa Laurito.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 8/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso