6/6/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Stefano Mauri e Miriam Della Guardia ieri si sono sposati a Borgo Egnazia, in Puglia

  • La sposa, bellissima e sognante, è arrivata alla cerimonia in chiesa su un cavallo bianco

Si sono sposati ieri pomeriggio. Stefano Mauri, calciatore della Lazio, è andato a nozze con Miriam Della Guardia, ex ballerina di "Saranno Famosi", conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a show di successo come "I Migliori Anni", "La Corrida", "L'Eredità" e "Tale e Quale show". Il sì è stato pronunciato nel Borgo Egnazia, in Puglia, terra d'origine della neo sposa.
"Low profile... al matrimonio di #stefanomauri e #miriam 
la sposa è arrivata a cavallo fuori dalla chiesa"
, ha cinguettato Gabriele Parpiglia sul suo account su Twitter. Il giornalista, sempre informatissimo, poi ha anche fatto arrivare online uno scatto della bellissima Miriam.

Miriam Della Guardia ha sposato ieri Stefano Mauri: alla cerimonia è arrivata a cavallo

"Tutta la classe di #miriam al matrimonio con il suo #stefanomauri @officialsslazio sposa a cavallo", ha scritto a commento.

Il capitano della Lazio e la ballerina si amano da molto tempo, ora sono marito e moglie


L'atmosfera deve essere stata magica. Stefano e Miriam si amano da molto tempo. Due anni fa la Della Guardia, parlando del suo legame con il capitano biancoceleste, aveva detto: "Ci siamo incontrati in giro per ristoranti a Roma e in Sardegna d' estate. Lui ha sempre provato a chiedermi il numero con l' atteggiamento di chi non è abituato a ricevere rifiuti e per questo ai miei occhi risultava antipaticissimo. Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ad una festa di amici. Lì si è creata l'opportunità di parlare senza che lui indossasse la maschera del "calciatore" e mi ha incuriosito la sua semplicità. Mi ha conquistato con le contraddizioni del suo carattere: è scontroso ma basta un mio bacio per farlo intenerire. Amo la sua integrità morale". Ora, finalmente, è suo marito.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!