Stefano Monte, una dedica alla cognata Cecilia Rodriguez

Stefano Monte vuole un bene dell'anima a Cecilia Rodriguez, fidanzatissima con Francesco Monte, fratello maggiore del ragazzo, con cui presto andrà a nozze (anche se i due non hanno ancora svelato l'attesissima data dei fiori d'arancio...). Sul social Stefano Monte ha postato uno scatto che lo vede immortalato proprio con Cecilia Rodriguez: la foto è stato solo un pretesto per una dedica alla cognata.

Stefano Monte sul social fa una dedica tenera e appassionata alla cognata Cecilia Rodriguez

"Una donna mi diceva sempre: "Ciò Che la vita ti toglie, la vita ti dà".Grazie per essere entrata nella nostra vita... Ti voglio bene cognata", ha cinguettato Stefano Monte. Cecilia Rodriguez è la cognata ideale, in famiglia ha conquistato tutti. Stefano, poi, è diventato molto amico anche del fratello di Chechu, Jeremias Rodriguez: il gruppo si allarga sempre di più, con Belen Rodriguez quasi a fare da epicentro di tante persone felici e contente.
Cecilia la cognata perfetta, quella con cui dividere un fratello, a cui fare una dedica. La donna di casa, per i Monte che a marzo scorso hanno ricordato a quattro anni dalla morte l'adorata mamma scomparsa. 

I due fratelli Monte con Chechu

"E' in assoluto il giorno piu brutto Che abbia mai vissuto in vita mia. E' in assoluto il dolore piu grande Che io abbia mai provato e col Quale convivo tutti i giorni. Proprio Oggi, 4 anni fa, la mia vita, la nostra vita, ha avuto un cambiamento radicale - ha scritto Stefano Monte - Proprio Oggi ho realizzato cosa sei stata e cosa sei riuscita a ottenere dalla vita nonostante Tutto. E' Proprio da questo dolore immenso Che ho capito Perché il sorriso, quel sorriso Che Avevi perennemente addosso sia diventato parte Di me. Voglio ricordarti così. Come tu mi hai insegnato a fare. Sorridendo sempre e prendendo Tutto ciò Che Di buono la vita dà. Come dicevi sempre: "Ciò Che la vita ti toglie, la vita ti dà"... E' impossibile sopperire alla tua mancanza, ma so Che qualunque sarà la mia destinazione finale , tu Sarai sempre qui, accanto a me. Ti amo Mà. Il tuo ometto".
Alla luce di queste parole, la dedica tenerissima alla cognata Cecilia Rodriguez ha ancora più valore.