Stefano Ricucci con Natasha a vedere la Fico

Non si nascondono più e sul social, in realtà, mai l'hanno fatto. Stefano Ricucci, 51 anni, è arrivato insieme alla sua nuova fidanzata, Natasha Tozzi, 25 anni, negli studi Rai Dear di Roma per andare a gustarsi l'esibizione della 'cognata' Raffaella Fico, tra i concorrenti di "Tale e Quale Show", la trasmissione condotta da Carlo Conti sulla rete ammiraglia in prima serata. Completo scuro e camicia bianca senza cravatta per l'immobiliarista, look total black per la figlia minore di Umberto Tozzi, sorella di Gianluca Tozzi, compagno proprio della showgirl napoletana, ex di Mario Balotelli e mamma di Pia.
Sorridenti e innamoratissimi, mano nella mano, Stefano e Natasha hanno accettato sereni di posare per i flash appostati all'entrata, poi si sono accomodati tra il pubblico e hanno apprezzato l'esibizione di Raffa, assolutamente sorprendente nei panni di Shakira.

La Tozzi è venuta allo scoperto con Ricucci a inizio estate, insieme sono affiatati e la differenza d'età pare proprio essere l'ultimo dei loro problemi. La biondina ha persino risposto su Instagram ironicamente a chi l'ha attaccata per il legame con l'ex marito di Anna Falchi. Entrambi amanti della bella vita e della mondanità, hanno un feeling invidiabile, sicuri di sé, a chi li critica rispondono per le rime. E ora sfilano davanti ai fotografi per rendere ufficiale quel che era già scontato, tifo per Raffa compreso.