'Grande Fratello Vip', Stefano Sala riabbraccia la figlia e Andrea Mainardi rivede la sua Anna

Stefano Sala e Andrea Mainardi durante la finale del "Grande Fratello Vip" hanno ricevuto le sorprese più belle: Stefano ha potuto riabbracciare Sofia, la sua piccola Bubi, la figlia di quattro anni. Per Andrea invece c'è stato l'ingresso in Caverna della fidanzata Anna. 

Stefano Sala rivede la figlia Sofia di 4 anni 

Dayane Mello, ex moglie di Stefano Sala, ha accompagnato Sofia davanti alla porta rossa della Casa del "Grande Fratello Vip". La bimba ha potuto così rivedere il papà dopo quasi tre mesi di lontananza. Padre e figlia si sono stretti in lungo abbraccio dando vita a uno dei momenti più commoventi della finale del reality-show di Canale 5: "Mi sei mancato tanto", ha detto Sofia al papà.

Stefano abbraccia la bimba

La presenza di Dayane ha confermato quanto i rapporti con Sala siano ormai distesi. Lo stesso Stefano durante la permanenza nella Casa ha raccontato di come siano riusciti a mantenere comunque unita la famiglia per il bene della bimba.

Andrea Mainardi bacia la fidanzata Anna
Lo chef e la dolce metà a breve si sposeranno

Una finale piena di sorprese quella della terza edizione del "Grande Fratello Vip". Andrea Mainardi ha rivisto la fidanzata Anna. La sua "Tripolina", sempre molto riservata, ha fatto un'eccezione e si è presentata al cospetto delle telecamere per rivedere lo chef prima del verdetto finale. Alfonso Signorini ha chiesto ad Andrea se avesse intenzione di riprendere i preparativi delle nozze, interrotti dalla sua partecipazione al programma: "Da stasera stessa", ha risposto il secondo classificato del "GF Vip 3". Il matrimonio, insomma, è dietro l'angolo.