Stefano Sala confuso dalla sua amicizia con Benedetta Mazza: 'Non sto capendo più nulla'

Stefano Sala è confuso: fidanzato fuori con la modella Dasha Dereviankina, nella Casa del "Grande Fratello Vip" si sta avvicinando tantissimo a Benedetta Mazza. In confessionale il modello ha dichiarato: "Sarà la carenza di affetto ma nel mio cuore non capisco più niente. Ho paura che andando avanti possa diventare qualcosa di più. Quindi sono un po' preoccupato".

Stefano Sala parla con Benedetta Mazza

E' confuso Stefano Sala e ne ha parlato con la stessa Benedetta Mazza: "Noi eravamo amici anche prima. Ci viene naturale abbracciarci e stare appiccicati. Non vorrei che andassimo a confondere l'amicizia con qualcos'altro", ha detto. "C'è una persona che ti guarda - ha risposto la Mazza - e che si aspetta qualcosa da te. Devi capire che cosa vuoi tu". "Io ti voglio bene - ha proseguito Benedetta - Devi capire cosa ti conviene in generale. Perché  andando avanti con questo tipo di atteggiamento potresti dare fastidio a una persona, o magari già glielo hai dato e quindi poi ci saranno delle conseguenze".

Il modello e la coinquilina si stanno avvicinando molto ma lui fuori ha una fidanzata

"Non stiamo facendo niente di male - ha replicato Stefano Sala - Resta il fatto che non si sa che tipo di reazione lei possa avere. Lei sa che ci conosciamo e siamo amici e sapeva che entravamo entrambi. Sa che sono un tipo affettuoso e magari sono in carenza di affetto. Ma abbiamo questo tipo di atteggiamento che all'esterno potrebbe essere visto in un altro modo".

"Io non ho nessuno che mi aspetta fuori - ha detto Benedetta - Io non devo dare conto a nessuno se non a me stessa. Io voglio stare bene e non mi voglio mettere in situazioni che possano creare drammi ad altre persone. Io sono contenta quando stiamo insieme e che tu sia qui. Ma mi dispiace se posso dare fastidio". "Non mi dai fastidio - ha risposto Stefano - ed è questo che mi preoccupa. Non stiamo mancando di rispetto a nessuno, ma siamo umani. Io ero felice della mia realtà fuori ma ora non lo so più. Non capisco più niente"