Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala parla del flirt con Benedetta Mazza

Dasha Dereviankina, la fidanzata di Stefano Sala, parla del flirt del modello con Benedetta Mazza all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip" e sceglie di farlo rilasciando un'intervista al settimanale Chi nel numero in edicola.

Dasha parla del fidanzato Stefano Sala e del flirt con Benedetta Mazza

"Ho scelto di parlare perché conosco la serietà del vostro magazine. Mi hanno proposto di entrare nella 'Casa', di scrivere una lettera, ma non voglio alimentare la popolarità altrui quando c’è di mezzo l’amore", esordisce così la fidanzata di Stefano Sala. Poi racconta che sono andati a vivere insieme da subito, dopo essersi incontrati sul lavoro più di un anno fa: "La parola 'ti amo', che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia".
Dasha il "Grande Fratello Vip" non lo aveva mai visto ma ha supportato Stefano che desiderava questa occasione: "Ho seguito il suo sogno".

Secondo la modella Benedetta prova per Stefano qualcosa di più di una semplice amicizia

Un sogno che però è diventato quasi un incubo visto che nella Casa Sala si è avvicinato a tal punto a Benedetta Mazza  da mettere in discussione la loro relazione: "E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella 'Casa'. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Ho pensato male", racconta Dasha. "Credo che Stefano provi una forte amicizia - aggiunge la modella - Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce...".

Benedetta e Stefano all'interno della Casa

"Quando una persona parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi di conseguenza - prosegue la fidanzata di Sala - Non so se potrebbe essere il suo tipo, mai dire mai. Si tratta di chimica che non può essere spiegata dentro una Casa. Prima dell’ingresso, Stefano mi ha chiesto di mandargli una foto al giorno tutti i giorni sul suo cellulare anche se spento. Non voleva perdersi neanche un momento della mia vita. Mi ha chiesto di promettergli che lo avrei aspettato".

Dasha e Stefano prima che iniziasse il 'Grande Fratello Vip'

Stefano qualche giorno fa ha dichiarato di essere disposto a prendersi la responsabilità delle sue azioni anche se questo significa perdere la fidanzata: "E’ un colpo basso, un brutto gioco nei miei confronti. Mi ha ferito. Non permetterò mai a nessuno di usarmi per i suoi sporchi giochi", commenta la Dereviankina.
"Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi - sottolinea la modella - Lo conosco come una persona orientata sulla famiglia. Non è uno showman, ma adesso non so più nulla. Ho paura che potremmo perderci".