GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF Vip: 'Interesse reciproco’. Il modello si sbilancia con la bionda. Manca poco al bacio?

  • C’è ‘interesse reciproco’ al GF Vip tra Benedetta Mazza e Stefano Sala
  • Il ragazzo poi si confida anche con Francesco Monte e Giulia Salemi

Stefano Sala e Benedetta Mazza, sempre appiccicati al GF Vip, alla fine lo ammettono: è innegabile, c’è interesse reciprocotra di loro. Si conoscevano già e ora paiono essere davvero una coppia. Manca poco al bacio? Chi può dirlo. Il modello, papà di Sofia, 4 anni, avuta dall’ex Dayane Mello, ha una persona che l’aspetta fuori, Dasha Dereviankina, e questo in lui genera comunque confusione.

Tra Stefano Sala e Benedetta Mazza c'è interesse reciproco, i due lo ammettono al 'GF Vip'

Benedella Mazza e Stefano Sala si sono confrontati al GF Vip e hanno parlato del loro interesse reciproco, che va al di là della semplice amicizia. “Siamo tutti e due consapevoli che c’è un tipo di atteggiamento che magari in una situazione esterna non si ha. Per quanto c’è l’abbraccio o un bacio, nei limiti perché non si è fatto niente, però è comunque una cosa che viene naturale, lo stare appiccicati. C’è una persona che ti guarda e che si aspetta qualcosa da te. Tu devi capire cosa vuoi, in generale, ma non per Benedetta. Nessuno ti sta chiedendo niente. Qui siamo in un banco di prova. Il discorso è che io ti voglio bene e penso me ne voglia anche tu, tu devi capire cosa ti conviene. No che se tu dici ‘mi mollo’ allora mi devi dare un bacio, ma è che fuori puoi dare fastidio a qualcuno o già ne hai dato. Perché poi mi sento in difficoltà anch’io, che se ti devo dare un abbraccio mi pongo il limite di non farlo. Capisci anche me”, gli ha detto Benedetta Mazza.

Il modello ha parlato a lungo con la 29enne emiliana

“Io non ho nessuno che mi ha detto di aspettarlo, quindi qualsiasi cosa mi succeda non deve render conto a nessuno se non a me stessa. Io non voglio crear drammi a nessuno. La mia preoccupazione è più nei tuoi confronti che nei miei. - ha poi continuato la 29enne emiliana - Io sono contenta quando sei vicino e mi dai un abbraccio, se dormiamo insieme io dormo benissimo e sono contentissima. Con tutto il rispetto parlando ma non dormirei con chiunque. Non penso di essere io a prendermi delle libertà, ma siamo entrambi. Non voglio dar fastidio in alcun modo”.

I due dormono insieme nella Casa

Stefano Sala, pur ammettendo l’interesse reciproco a Benedetta Mazza, l’ha rassicurata: “Non vorrei che in questo tipo di realtà andassimo a confondere un’amicizia così bella con qualcos’altro. Non stiamo facendo del male a nessuno. Io ti voglio bene. Il fatto è che non si sa che tipo di reazione lei possa avere, perché comunque lei sa che ci conosciamo e che siamo amici e che saremmo entrati qui. Lei sa che sono un tipo affettuoso, e magari io sono in carenza di affetto come magari potresti esserlo anche tu e forse abbiamo questo tipo di rapporto, che può essere frainteso”.

Le coccole da coppia non mancano...

I dubbi sono tanti però: “I limiti devo essere io a porli. Non mi dai per niente fastidio, è questo che mi preoccupa. Io ho l’impressione che continuando su questa linea non stiamo facendo del male a nessuno, non sto mancando di rispetto a nessuno. Non posso però saperlo al 100%. L’unica cosa che mi fa pensare è che se dovessi continuare con questo atteggiamento, beh, siamo umani, con dei sentimenti e con dei pensieri. La cosa strana è che io ero felice della mia realtà prima di entrare qui, adesso non so più, uscendo da quella porta cosa posso provare”.

Sala esterna tutti i suoi dubbi sul rapporto con Benedetta a Francesco Monte e Giulia Salemi

Nel confessionale al GF Vip Stefano Sala ha ceduto: “Ormai credo sia abbastanza evidente che ci sia un interesse reciproco, che va oltre una semplice amicizia. Io sono entrato qui innamorato e fidanzato, convivevo, cioè convivo. E’ diventato tutto così senza senso quello che c’è fuori”.

VIDEO

Poi, parlando con Francesco Monte e Giulia Salemi ha ammesso che la confusione c’è ancora: “Diciamo che la pulce all’orecchio c’è quindi mi ha fatto pensare alla mia ragazza fuori. Io non posso dire che non mi piace Benedetta, non posso negarlo. C’è una bellissima amicizia ma se nel tempo continuo a fare il ca*zone così, posso anche pensare qualcosa di diverso nei suoi confronti”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier