Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF Vip intimi nel letto: i commenti di Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza al GF Vip sono nuovamente molto vicini. Intimi nel letto nel cuore della notte, sotto le lenzuola sono presi l’uno dall’altra e si lasciano andare a movimenti molto equivoci. Eppure i commenti sul social di Dasha, la fidanzata del modello, paiono smorzare tutto: per lei si tratta solo di uno “show” a beneficio del reality.

Stefano Sala e Benedetta Mazza intimi nel letto al 'GF Vip'

Intimi e appassionati nel letto. Stefano Sala e Benedetta Mazza paiono scatenarsi quando gli altri dormono. Non si vede molto, ma l’immaginazione corre e a pensar male non sempre di commette peccato. I commenti di Dasha sorprendono, ma la ragazza è convinta nella buonafede del suo compagno. La Dereviankina interviene e regala il suo punto di vista. “Questa è tutta una provocazione! Quelli che sostengono la ‘coppia’ e quelli che li odiano. Capisci che ti viene mostrato ciò che vogliono che tu veda? - scrive a chi le chiede di aprire gli occhi - Non è la verità! Tutto questo è show!”.

I due si lasciano andare...

Stefano Sala e Benedetta Mazza, intimi nel letto al GF Vip, non paiono preoccupare Dasha. Eppure tra i due, che sottolineano solo di essere amici (anche se la bionda sembrerebbe far intendere tra le righe molto di più), la chimica c’è: è reale. La modella, non crede più a quel che pare evidente dalle immagini mandate in onda. Qualcuno le domanda allora se sia tutto programmato secondo lei. “No, ma qui hanno inserito parte del video estratto dal contesto ed in più una firma provocatoria. Il video è stato girato in modo tale che non sia visibile ciò che sta realmente accadendo - replica lei nei commenti social - La gente pensa la situazione da sé. Includere l’immaginazione di ciò che è successo lì”. Per Dasha è tutto ok, almeno finora…

Dasha, la fidanzata del modello, non pare preoccupata, per lei, come scrive nei commenti social, si tratta solo di 'show'