Stefano Sala, dalla mamma aereo con messaggio al GF Vip per lui e Benedetta Mazza. E Dasha…

Stefano Sala, tra mille dubbi e incertezze, e Benedetta Mazza al GF Vip ricevono un messaggio aereo dalla mamma del modello, anche se il ragazzo non capisce chi sia realmente a mandarlo e pensa semplicemente a delle fan. Intanto Dasha Dereviankina, compagna di Sala, con cui doveva sposarsi una volta finito il reality, sul social torna a parlare e in una Instagram Stories scrive: “Chiedo rispetto”.

Messaggio aereo per Stefano Sala e Benedetta Mazza al 'GF Vip' dalla mamma del modello

Simona Perini, mamma di Stefano Sala, manda un aereo sopra la Casa del GF Vip 2018 per il figlio e Benedetta Mazza. “S&B anime pure, con voi”, recita il messaggio. Il modello gioisce in giardino insieme agli altri inquilini, contenti per lui e per la bionda, sempre più presa da quella che a tutti pare una vera e propria relazione.

Il messaggio della donna

Stefano Sala e Benedetta Mazza, interrogati nel corso dell’ultima puntata del GF Vip sul loro rapporto piuttosto intimo, hanno chiarito i loro punti di vista. La Mazza ha ammesso di essere attratta dal modello. Sala si è mostrato molto vago, fuori c’è Dasha che lo aspetta. Subito dopo la fine della diretta, ha continuato a confidarsi con gli altri concorrenti: non sta tradendo la fidanzata, ma sicuramente ci sono molte cose da chiarire, soprattutto nella sua testa. Intanto la mamma gli manda un aereo con su un messaggio che sembra appoggiare ciecamente le volontà del figlio. La donna è favorevole al suo legame con Benedetta Mazza, di qualsiasi natura sia.

Dasha sul social chiede rispetto per lei e quello che è ancora il suo fidanzato

Dasha, però, additata sul social a causa degli eventi nella Casa del GF Vip, prova a smorzare le voci. “Chiedo a tutti! Se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e scrivi parole cattive su qualcuno di noi! Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori. Grazie per l’adeguatezza e la comprensione”, scrive. La ragazza non parla perfettamente l’italiano, prova a esprimere quel che sente, chiede rispetto e spera sinceramente di ottenerlo da tutti.