Stefano Sala: 'Io e Benedetta Mazza non stiamo insieme. Non è un bel periodo'

Stefano Sala e Benedetta Mazza non stanno insieme. Una volta finto il "Grande Fratello Vip" tra loro non c'è stato nemmeno un bacio. Lo racconta il modello, intervistato da Nuovo Tv, e rivela inoltre che non sta vivendo un bel periodo. 

Stefano Sala parla del suo rapporto con Benedetta Mazza 

"Non ci siamo baciati dopo il Grande Fratello", dichiara Stefano Sala al settimanale parlando del suo rapporto con Benedetta Mazza."Non è un bel periodo per via del mio stato confusionale. Sono convinto che, prima di cominciare una relazione, io debba stare bene con me stesso".

Benedetta e Stefano non stanno ancora insieme

Stefano parla anche della fine della sua relazione con Dasha"Io sto vivendo un trambusto di sentimenti e di conseguenza è meglio prendere strade diverse - spiega l'ex gieffino vip - Mi sono reso conto che non provavo più le stesse cose di prima. Mi dispiace molto. Anche io sono triste per la fine di questa relazione".

Con la Mazza, però, ancora non stanno insieme: "Io e Benedetta - aggiunge Sala - siamo amici, ci divertiamo molto e usciamo spesso insieme, dato che facciamo parte della stessa compagnia. In questo momento voglio stare da solo e dedicarmi a mia figlia Sofia (nata dal matrimonio con Dayane Mello, ndr) e al lavoro"