Benedetta Mazza e Stefano Sala, vacanza insieme sulla neve

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno trascorrendo una vacanza insieme sulla neve. I due ex gieffini vip postano entrambi foto e stories del loro soggiorno ma è l'amico comune Tommaso Zorzi a mostrarli allo stesso tavolo, durante un pranzo in baita. 

Bendetta Mazza in montagna

Stefano Sala a Natale ha trascorso una vacanza sulla neve insieme alla figlia Sofia, avuta dall'ex moglie Dyane Mello, e la fidanzata Dasha. Ora, invece, si trova in compagnia di Benedetta Mazza. I due ex gieffini, però, non sono da soli. Con loro, oltre a Tommaso Zorzi, l'ex cantante di "Amici" Roberta Bonanno e altri friends.

 

Una vacanza in comitiva, insomma, quella di Benedetta Mazza e Stefano Sala. La coppia dopotutto non ha mai negato di essere rimasta in buoni rapporti dopo la fine del "Grande Fratello Vip". Ma visto che nella Casa più spiata d'Italia sembrava stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, questa vacanza insieme sulla neve non passa certo inosservata. 

Stefano sulle piste da sci
Benedetta con Tommaso Zorzi

Dasha dal canto suo sul social posta foto e video che la ritraggono in Ucraina. La modella a quanto pare è tornata a casa dopo aver raggiunto Stefano in Italia. Lo stesso Sala nei giorni scorsi ha ammesso che si trovavano insieme sulla neve e che stavano cercando di capire in che direzione stesse andando il loro rapporto. Ma sono di nuovo lontani e con il modello adesso c'è Benedetta Mazza