Stefano Sala contro Dayane: 'Non era amore, è rimasta incinta dopo 15 giorni'

Stefano Sala punta il dito contro l’ex Dayane Mello ora rinchiusa nella Casa del GF Vip. “Con lei non era amore”, chiarisce sulle pagine di Chi. E racconta: “E’ rimasta incinta dopo 15 giorni che ci frequentavamo”. Il modello 30enne e la brasiliana 31enne sono genitori di Sofia, 6 anni. Sala, sposato con Dasha Dereviankina, ha un altro figlio di soli quattro mesi, Damian.

Stefano Sala contro Dayane: 'Non era amore, è rimasta incinta dopo 15 giorni'

Sala è arrabbiato. Nel raccontare la sua storia con la Mello svela: “Dayane l’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”.

Il modello 30enne ha avuto una figlia dalla brasiliana 31enne, Sofia

E continua: “Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti. L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia”.

Stefano ha provato a salvare i loro rapporto, ma niente: “Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.

Per sala Dayane al 'GF Vip' sta sbagliando e raccontando molte bugie

Pensa che Dayane stia dicendo menzogne al GF Vip: “Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità”.

E’ categorico: “Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancor più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo. Ci sono minori di mezzo”.

I due hanno l'affidamento congiunto della bimba di 6 anni, ma Sala chiarisce che la figlia vive con lui, che la mantiene

Per lui l’errore di Dayane è “comportamentale”: “Non credo nemmeno alle lacrime di lei destinate a nostra figlia quando ha scoperto che l’avrebbe sentita il giorno dopo. Secondo me piangeva per le accuse di Franceska”.  La Pepe al reality ha accusato la Mello di essere una madre poco presente e di fingere interesse per Francesco Oppini solo per strategia all’interno della Casa.