Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati. Le nozze sono state celebrate lo scorso agosto sul lago di Como. Il modello e la sua compagna però hanno scelto solo ora di rivelare i fiori d’arancio a Diva e Donna.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati

Non avevano mai nascosto il sogno di una vita a due, dopo essersi ritrovati, ora si sono marito e moglie: si sono sposati. Cerimonia civile per la coppia che ha scelto di invitare alle proprie nozze solo le persone più care, i propri famigliari.

Le nozze sono state celebrate lo scorso agosto, ma hanno rivelato il matrimonio solo ora

Hanno deciso di sposarsi nel giro di una settimana, Stefano Sala e Dasha Dereviankina hanno voluto consolidare il loro rapporto mettendo le fedi all’anulare. Come rivelato al settimanale, il bel 29enne e la sua bella nata a Kiev nel 1994, anche lei modella, sperano di organizzare i fiori d’arancio anche in chiesa con una cerimonia molto più sfarzosa e curata nei minimi dettagli.

Cerimonia civile sul lago di Como per la coppia

“Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l'anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa”, hanno sottolineato i due.