Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme

Stefano Sala e Dasha Dereviankina sono tornati insieme. L'ex gieffino vip e la modella a quanto pare hanno superato la crisi.  I due stanno trascorrendo una romantica vacanza in montagna come mostra una foto di coppia condivisa da entrambi su Instagram.

Stefano Sala e Dasha sono tornati insieme

Sono tornati insieme Stefano Sala e Dasha Dereviankina. La relazione solo poco tempo fa sembrava essere giunta definitivamente al capolinea. Tutto è nato durante la partecipazione di Stefano al "Grande Fratello Vip". La fidanzata non ha preso di buon grado la vicinanza con Benedetta Mazza. Una volta finito il reality, i rapporti non sono migliorati e i diretti interessati hanno confermato la rottura. Sembrava quasi dovesse nascere qualcosa di più concreto tra Stefano e Benedetta. Invece no. Sala è tornato sui suoi passi: ora è di nuovo insieme a Dasha.

Stefano ha deciso di riporvarci con la modella ucraina
Dasha si trova in vacanza sulla neve con l'ex gieffino

Benedetta Mazza non ha apertamente commentato il ritorno di fiamma tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Sul social, però, ha scritto una frase che qualcuno ha interpretato come un messaggio diretto all'ex coinquilino del "GF Vip": "Per alcuni, quando è detta, la parola muore. Per me proprio quel giorno comincia a vivere". "Vivi bene, Benny - il commento di un ammiratore - Solo come tu sai fare, col sorriso sempre sul tuo viso perché alla fine tutto torna come il boomerang. Fai il bene e ti arriva sempre il bene”