Stefano Sala e la famiglia allargata: 'Per Dasha non deve essere facile vivere sotto lo stesso tetto della mia ex''

Stefano Sala si è confidato con Andrea Mainardi e Giulia Salemi. Il modello ha parlato della sua situazione in casa dove vive con la famiglia allargata. Nel suo appartamento, infatti, oltre alla figlia e alla fidanzata Dasha, spesso ci sono anche l'ex compagna Dyane Mello con il fidanzato.

Stefano Sala parla della sua famiglia allargata

"Dasha vive da me - ha raccontato Stefano Sala - All'inizio per lei trovare lavoro in Italia non è stato facile e sostanzialmente la mantenevo io. Ma non deve essere stato semplice visto che in casa viviamo io, i miei, la bambina, la mia ex. Fanno tutti finta davanti a me che le cose vanno bene ma a quale fidanzata non darebbe fastidio la ex che gira per casa e alcuni atteggiamenti? Dayane dorme lì quando viene a vedere la bambina. Ma l'unica maniera che io conosco per rendere mia figlia felice è tenere tutti insieme. Spesso veniva anche il fidanzato di Dayane e a volte non è poi così semplice".

Stefano si confida con Andrea Mainardi e Giulia Salemi

Stefano Sala insomma si è interrogato su quanto la situazione della sua famiglia allargata possa aver influito sulla fidanzata Dasha. La partecipazione al "Grande Fratello Vip" ha ulteriormente scosso il rapporto con la sua crisi iniziale e l'avvicinamento a Benedetta Mazza. Stefano ha anche fatto delle considerazioni su come sarà la sua vita una volta uscito dal reality: "Mi tuffo nell'ignoto - ha detto - Non so con chi festeggerò il Natale. Con la mia famiglia, sicuramente, ma non so se Dasha ci sarà. Sto male. Io sono innamorato. Il pensiero di perderla mi fa diventare matto. Non so se ha già preso una decisione. Al 90% non sarà fuori ad aspettarmi quando uscirò e già questa sarà una delusione".