Stefano Sala al GF Vip: 'So che con Dasha è finita, ma la vorrei rivedere’

Stefano Sala sente che con la fidanzata Dasha è finita. Lo dice nella Casa del GF Vip. E’ ormai convinto che la bella modella, Dasha Dereviankina, lo abbia lasciato, colpa della sua estrema vicinanza al reality con Benedetta Mazza. “Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto…”, dice agli altri concorrenti.

Stefano Sala al 'GF Vip' confida agli altri di essere convinto che con Dasha sia finits

Al GF Vip, a pochi giorni dalla finale e quindi dalla fine del gioco, si torna alla realtà. Stefano Sala pensa sia finita con Dasha, vorrebbe rivederla e parlarle però. “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire“, spiega il modello. Pensa alle voci sentite fuori. “Ci sono dei dettagli che… persone che sono qui al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa. Dicendo determinate cose, automaticamente si è capito che… Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere. Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero“, afferma riflettendo a voce alta e mettendo in luce tutti i suoi timori sul rapporto.

Il modello spiega però che vorrebbe rivedere la fidanzata per parlarle

Silvia Provvedi cerca di calmarlo, gli dice di recuperare, di non pensare sia davvero finita con Dasha, ma di farlo solo se per lui è amore vero. Stefano Sala fa capire che con Benedetta a prescindere da Dasha, non sarebbe comunque accaduto nulla. "Se non fosse qui sarebbe successo? Questo è un punto di domanda importantissimo perchè comunque lei se lo chiede ogni ora, giustamente, e la capisco. Io posso dire ‘Se non fosse qui non sarebbe comunque successo’, però lei non può saperlo, capito?“, sottolinea.

Qualche ora dopo a Francesco Monte dice che vorrebbe rivedere Dasha:  “Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo”. L’ex tronista gli dice che è giusto così, devono parlarsi.

 

In aiuto di Stefano Sala, che pensa che con Dasha sia finita, al GF Vip arriva Silvia Provvedi che fa un appello alla ragazza, sperando che lei la stia guardando. La 24enne le chiede di perdonare il fidanzato, seppur l’ha ferita: con la Mazza del resto non è accaduto nulla di irreparabile.