Stefano Sala: 'La storia con Dasha è finita, sono single e triste'

Stefano Sala, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", ha dichiarato che la storia d'amore con Dasha Dereviankina è finita. In studio era presente anche Benedetta Mazza. Il modello si è detto single ma chissà che presto il sentimento nato nella Casa del "Grande Fratello Vip" per l'amica non diventi una vera e propria relazione.

Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme nello studio di 'Pomeriggio 5'

E' finita tra Stefano Sala e Dasha: "L'ho fatta tornare dall'Ucraina perché volevo rivederla e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme - ha esordio l'ex gieffino parlando dell'ormai ex fidanzata - Ma non era come prima, di conseguenza abbiamo deciso di mettere fine alla relazione e al momento sono single". Quando qualcuno nello studio ha replicato che invece ora nella sua vita c'è Bendetta Mazza, Stefano Sala ha risposto: "Non è che ci si può lasciare per mettersi subito con un'altra persona. Ci vuole anche rispetto. Non sto prendendo in giro Benedetta, se siamo ancora amici un motivo ci sarà".

Sala ha raccontato che la storia con Dasha è finita

Stefano è poi tornato a parlare della fine della relazione con la modella ucraina: "Dasha non l'ha presa bene - ha raccontato - Ci siamo rivisti due giorni fa, perché siamo stati invitati allo stesso matrimonio. Lei non l'ha presa bene, come non l'ho presa bene nemmeno io. E' un po' triste e lo sono anche io. La nostra era una storia bellissima ma quando non stai bene di testa, perché dentro di te non sei felice, un motivo ci sarà. Nella Casa è cambiato quello che sentivo per lei e sono uscito nella più totale confusione. In questo momento sono molto triste, perché so che sta soffrendo".

Sala, parlando di Benedetta, ha detto che non si può lasciare una persona e mettersi subito con un'altra
Barbara D'Urso intervista Stefano e Benedetta 

Sala, incalzato dagli opinionisti in studio, non ha negato che con Dasha è finita anche perché è arrivata Benedetta. La Mazza dal canto suo ha dichiarato: "Io penso che una volta che si esce dal 'Grande Fratello Vip', si debba avere la possibilità di frequentare una persona per vedere se le cose funzionano. Io sto bene e credo che sia normale che Stefano sia un po' triste, non è mai bello quando finisce una relazione".

Dasha dal canto suo sul social, rispondendo ad alcuni follower, ha fatto trapelare come ha reagito alla rottura con Sala: "Non ho motivo di abbassare la testa, tutto per il meglio", ha scritto. A chi le ha detto di aver peccato di poca dignità, ha replicato: "Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te".