Stefano Sala, Dasha cancella le foto con lui e vola via

Non sembra che ci siano molte possibilità che Stefano Sala e Dasha Dereviankina tornino insieme una volta che il modello sarà uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo dichiarazioni di lui, che parlando con alcuni coinquilini ha spiegato di pensare che la sua relazione con la collega ucraina sia giunta definitivamente al termine, è stata lei a prendere provvedimenti.

Il profilo Instagram di Dasha, dove non ci sono più foto di Stefano

Per prima cosa Dasha ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme a Stefano. Fino a qualche giorno fa ce n’erano davvero tante, adesso ogni traccia del bel viso di Sala è completamente sparita dalla sua pagina social. E non solo, la bella mora dagli occhi di ghiaccio ha anche deciso di lasciare, almeno temporaneamente, l’Italia.

Nella sua ultima foto Dasha è in Ucraina, dove forse è tornata per le Feste di Natale, scegliendo di non aspettare in Italia l'uscita di Stefano dal reality, tra qualche giorno

Sul sul profilo Instagram infatti l’ultimo scatto risalente a qualche ora fa la ritrae tra la neve a Kiev, capitale del suo paese d’origine, mentre gioca con un cane. Accanto all’immagine ha scritto, in ucraino: “Mi sorprenderebbe sapere che a qualcuno non piacciono le vacanze di Natale. A me piacciono tantissimo, sono come una favola…”. Peccato che ora dovrà trovarsi un nuovo principe azzurro…