La fidanzata di Stefano Sala, Dasha Dereviankina, si arrabbia

La fidanzata di Stefano Sala, la modella ucraina Dasha Dereviankina, inizia a mostrare i primi segni di insofferenza nei confronti del rapporto che si sta creando all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra il compagno e la coinquilina Benedetta Mazza, che secondo qualcuno starebbero vivendo le fasi iniziali di un innamoramento.

Stefano Sala con la fidanzata Dasha Dereviankina

“Ogni tanto guardo Il Grande Fratello per vedere Stefano, anche se per me è molto difficile perché non parlo bene italiano e quindi ho bisogno di grande concentrazione per capire cosa sta succedendo. Ma Stefano dentro la Casa è esattamente come fuori: mai falso, sempre positivo, amichevole e gentile, ha spiegato Dasha a ‘Il Fatto Quotidiano’.

“Non ci parliamo dal 23 settembre, questo è il periodo di tempo più lungo in cui non siamo stati in contatto. La prima settimana senza di lui è stata orribile, ma ora la distanza non mi fa già più così male”, ha aggiunto.

Stefano Sala tenero con Benedetta Mazza nella Casa del GF Vip

Sulla Mazza ha poi detto: “Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei”.

Quel che è certo è che se la situazione dovesse farsi più seria tra Stefano e Benedetta, lei non esiterebbe a trarne le conseguenze: “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”.

La modella ucraina Dasha Dereviankina, fidanzata di Stefano Sala

“Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose”, ha poi concluso.