Stefano Sala, la fidanzata Dasha cancella le foto di coppia dai social

Stefano Sala negli ultimi giorni ha mostrato di essere in crisi per la forte vicinanza con la coinquilina Benedetta Mazza. Ultimamente, però, è tornato sui suoi passi, preoccupato per la fidanzata Dasha Dereviankina. Peccato che forse la modella potrebbe aver già messo fine alla loro storia d'amore: sul profilo social della ragazza sono sparite le foto che li ritraevano insieme.

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala, ha cancellato le foto di coppia dai social

Dasha ha cancellato da Instagram le foto con Stefano Sala perché ha deciso di darci un taglio? A chi sempre via social le ha chiesto come mai gli scatti con il concorrente del "Grande Fratello Vip" sono spariti, ha risposto: "Nothing. Anything. Anymore". Ovvero, "Niente. Nulla. Non più". Parole che sembrano davvero lasciar intendere che nel suo cuore la relazione con Stefano sia davvero finita.

Stefano all'interno della Casa ha messo in discussione il rapporto con la modella

Ma a chi le ha fatto domande su Benedetta, la fidanzata di Sala ha replicato: "Non voglio discuterne. Posso dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto parli di cose belle". "Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione - ha aggiunto la ragazza - In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò".

Il modello si è avvicinato molto alla coinquilina Benedetta Mazza

Il tradimento non c'è stato ma è palese che ci sia aria di crisi per Stefano Sala e la fidanzata. Lei intanto sul social ha eliminato le tracce della loro storia. Le foto non ci sono più.