Stefano Sala: 'Dasha ha un problema di salute. Amo la mia fidanzata'

Stefano Sala durante la puntata speciale di giovedì 25 ottobre del "Grande Fratello Vip" è stato chiamato nella Mistery Room per parlare del suo rapporto con Benedetta Mazza ma anche della fidanzata Dasha che si trova in Ucraina e ha problemi di salute. Per questo motivo la produzione del programma nei giorni scorsi lo ha messo in contatto telefonico con la ragazza.

Stefano Sala parla della fidanzata e del rapporto con Benedetta Mazza

Interrogato da Ilary Blasi sul rapporto con Benedetta Mazza, Stefano Sala ha risposto: "Abbiamo un rapporto molto affettuoso. La conoscevo già da prima ma qui ho scoperto una bellissima persona. Posso aver pensato a qualcosa di più dell'amicizia ma l'amore è un'altra cosa. Lei per me qui dentro è un punto di riferimento. Le voglio bene e la cosa è reciproca. Non posso negare che se non fossi fidanzato sarebbe potuto succedere qualcosa. Con Dasha ci siamo detti ti amo al telefono. Benedetta lo sa e mi ha anche regalato un braccialetto come simbolo della nostra amicizia".

La fidanzata di Stefano Sala si trova in Ucraina dove è in atto la guerra civile e ha problemi di salute

Il "GF Vip" ha messo Sala in contatto con la fidanzata per un evento privato piuttosto grave: "E' stato difficile tenersi tutto dentro - ha raccontato Stefano - Mi piacerebbe condividere con i miei amici questo dolore, sono ancora sotto shock. Dasha si trova a Nord dell'Ucraina dove si sta svolgendo la guerra civile, sennò avrei già  già abbandonato il gioco. E' stata Dasha a dirmi di non andare via. Adesso ci stiamo organizzando con i miei parenti, i miei genitori e con lo staff del Grande Fratello per farla tornare qui. Quindi grazie".

Stefano ha detto che con Benedetta sono solo amici e che lui ama Dasha

Finita la puntata Stefano Sala ha parlato con Benedetta Mazza. Le ha raccontato tutto e la coinquilina è apparsa serena. Quando si è avvicinato Ivan Cattaneo per chiedere cosa fosse successo, Stefano ha detto: "Dasha ha dei problemi di salute. Una cosa che a quanto pare è risolvibile. Ma vista la situazione in Ucraina, sono preoccupato perché non mi fido della medicina lì. Dasha saluta Benedetta. L'ho tranquillizzata". Sala però non ha potuto nello specifico dire di cosa soffra la fidanzata.