Stefano Sala, il tatuaggio di una fan lascia a bocca aperta: il suo autografo sul braccio

Una fan di Stefano Sala si è tatuata il suo autografo sull'avambraccio. L'ex gieffino vip mostra sul social la foto che testimonia il gesto alquanto particolare della sua ammiratrice: un tatuaggio per portare per sempre sulla pelle la sua firma.

Stefano Sala è rimasto colpito dal gesto di una fan

"E poi ci sono le matte... ma quelle vere", ha scritto Stefano Sala su Instagram per commentare il tatuaggio della fan"Pazzescamente giustissima by Stefano Sala", riporta il tattoo completo.
Un gesto quello della ragazza che ha sicuramente lasciato l'ex gieffino vip a bocca aperta. Non è la prima volta che un fan dedica un tatuaggio a un personaggio famoso ma fa sempre un certo effetto: è sicuramente una dimostrazione di grande affetto.

Una ragazza si è fatta tatuare l'autografo dell'ex gieffino vip sul braccio

Stefano dopo la partecipazione alla terza edizione del "Grande Fratello Vip" ha visto crescere la sua popolarità. Il legame con Benedetta Mazza ha tenuto banco e in molti sperano, ora che pure la storia con Dasha è finita, che i tra i due sbocci l'amore. Sala di recente, rispondendo a  una follower su Instagram, ha scritto: "Sono mezzo fidanzato". Forse qualcosa si sta muovendo. Di sicuro il modello ha colpito profondamente una persona in particolare: l'ammiratrice che si è tatuata il suo autografo sul braccio.