'Uomini e Donne', Stella Germanò vittima di un incidente stradale

Stella Germanò ex volto del trono over di "Uomini e Donne" ha avuto un incidente stradale piuttosto grave che ha messo a repentaglio la sua vita. La donna, ricoverata presso l'ospedale Papa Giovanni Paolo XXII di Bergamo, lo racconta sul suo profilo Facebook.

Stella Germanò in ospedale dopo il brutto incidente stradale di cui è rimasta vittima

"Amiche e amici vi auguro un buon 2016 - scrive sul social Stella Germanò - Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente d'auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l'intervento, pregate per me".
L'operazione fortunatamente è andata bene. Stella Germanò ringrazia i fan per il loro sostegno con un video girato direttamente dal letto d'ospedale e pubblicato sempre sul social-network: "Grazie di vero cuore amici e amiche per tutto l'affetto che state dimostrando a me e alla mia famiglia. Grazie... - scrive l'ex volto del trono over di "Uomini e Donne" - Un grande abbraccio a tutti". "Scusate se non rispondo singolarmente per ringraziare tutti voi per tutto l'affetto che mi date ogni giorno - si legge in un post successivo - Auguro una notte ricca di serenità. Grazie alla mia compagna di stanza gentilissima che mi aiuta a scrivere questo messaggio di buona notte. Buona vita a tutti".

VIDEO

Stella Germanò è uscita dalla terapia intensiva ed è stata trasferita in reparto. L'incidente stradale però ha avuto delle conseguenze abbastanza gravi e lei stessa fa sapere che i dolori non sono ancora spariti: "Non diminuiscono nemmeno con gli antidolorifici, mi tormentano - scrive - Un abbraccio a tutti amici meravigliosi". L'ex del trono over di "Uomini e Donne" dovrà rimanere ancora qualche giorno in ospedale.